
L’offerta calcio e sport costa 24,99 euro al mese per il primo semestre
La nuova stagione calcistica è iniziata e per tutti gli appassionati di Serie A che non vogliono perdersi le partite 2022/2023, TimVision ha studiato un nuovo piano tariffario. Per tutti coloro che sottoscriveranno l’offerta calcio e sport entro il 10 settembre, è previsto un sconto per i primi 6 mesi: 24,99 euro al mese al posto di 29,99.
Non solo: il piano prevede, insieme a Dazn, anche Infinity+ di Mediaset con la visione di 12 partite della UEFA Champions League, e il TimVision Box.
Un’altra offerta è TimVision Gold: 40,99 euro al mese per i primi 6 mesi, e in questo caso il piano comprende Dazn, Infinity, Disney+ e Netflix.
«L’offerta TIMVISION Calcio e Sport ti dà diritto all’utilizzo del Servizio DAZN in promozione, su un massimo di due dispositivi contemporaneamente, anche in luoghi diversi, fino al 31.10.2022 – fanno sapere da Tim. – A partire dal 1 Novembre 2022, potrai associare al tuo account fino a un massimo di due dispositivi supportati e, se connessi alla stessa rete Internet della tua abitazione potrai anche utilizzarli contemporaneamente per fruire del Servizio DAZN. In tutti gli altri casi, potrai fruire del Servizio DAZN su un unico dispositivo, fermo restando il diritto di associare al proprio account fino a un massimo di due dispositivi supportati».