
Pubblicata la relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2022 di Italian Exhibition Group, società di gestione delle Fiere di Rimini e Vicenza. Cambio al vertice
Ricavi totali consolidati a 72,7 milioni di euro rispetto ai 7 milioni del primo semestre 2021. Ebitda1 a 3,4 milioni di euro, in miglioramento di 17,5 milioni, Ebitda Adjusted2 a 5,7 milioni di euro, in miglioramento di 19,3 milioni.
Risultato netto di pertinenza degli azionisti della capogruppo a -5,2 milioni di euro rispetto alla perdita di 25 milioni dello stesso periodo 2021. Posizione finanziaria netta a 117,3 milioni di euro.
Sono i numeri della relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2022 di Italian Exhibition Group, società di gestione delle Fiere di Rimini e Vicenza.
Il cda della società ha cooptato inoltre Gian Luca Brasini quale componente del consiglio in sostituzione di Marino Gabellini, dimessosi lo scorso 18 luglio.
Con il parere favorevole del collegio sindacale è stata nominata Lucia Cicognani, financial reporting manager di Ieg, dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari.