L’utile netto è pari a 3,5 milioni, in diminuzione rispetto ai 6,6 milioni del 30 settembre 2021. Ricavi netti per 521 milioni (+15,2)
Newlat, uno dei principali gruppi alimentari italiani (Polenghi, Optimus, Giglio, Sansepolcro, Güdo, Matese, Pezzullo tra gli altri), ha realizzato nei nove mesi ricavi netti consolidati in crescita del 15,2% pari a 521,2 milioni di euro, con un forte contributo organico di prezzi e volumi nel terzo trimestre: + 25,6% rispetto al terzo trimestre 2021.
L’ebitda è pari a 39,6 milioni grazie ad un notevole recupero nel 3 triemstre rispetto a quelli precedenti (+19% rispetto al secondo e +11% rispetto al primo) e con un recupero di marginalità.
L’utile netto è pari a 3,5 milioni, in diminuzione rispetto ai 6,6 milioni del 30 settembre 2021 ma con un considerevole incremento di 1,35 milioni rispetto al primo semestre 2022.