logo_business24it
  • ECONOMIA
  • LAVORO
  • ATTUALITA’
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • SPORT
Link utili >
Programmi TV
Radio
logo_/wp-content/uploads/2024/09/Logo-png-orizzontale.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-imprese-possibili.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-business-life.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-esperto-risponde.png
  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • Canale 824 di Sky
  • CAST
  • INFORMAZIONI
  • CONTATTI
Cerca nel sito
Senza categoria

A Giglio l’esclusiva dell’e-commerce del social TaTaTu

Giulia Guidi
16 Gennaio 2023
A Giglio l’esclusiva dell’e-commerce del social TaTaTu
  • copiato!

Il sistema è basato sulla premialità di chi usufruisce dei contenuti presenti per iniziare a guadagnare TTU Coin, da spendere sull’ e-commerce dedicato Giglio Group, società “omnichannel solution” quotata sul segmento […]

Il sistema è basato sulla premialità di chi usufruisce dei contenuti presenti per iniziare a guadagnare TTU Coin, da spendere sull’ e-commerce dedicato

Giglio Group, società “omnichannel solution” quotata sul segmento Star-Euronext Milan di Borsa Italiana, attraverso la controllata al 100% IBox ha sottoscritto un contratto di eCommerce management services con TaTaTu, il social network basato sulla sharing economy dei dati e sulla “circular economy”.

L’accordo commerciale, informa un comunicato, prevede la gestione da parte di Giglio Group dell’eCommerce TaTaTu a livello globale con relativo supporto logistico e di post-vendita.

In particolare l’accordo prevede: gestione e sviluppo del negozio online; gestione della logistica, consegna merce, spedizioni e pagamenti a livello nazionale ed internazionale; store management; brand management; customer care multilingue (italiano, inglese); gestione della politica dei resi.

Grazie a questo accordo, Ibox svilupperà e gestirà worldwide il portale e-commerce TaTaTu, dalla strategia digitale fino alla delivery finale all’utente, consentendo un ampliamento dell’offerta, un efficientamento dal lato dei costi di spedizione, un’accelerazione delle vendite online, ma anche la produzione di una linea firmata TaTaTu.

Andrea Iervolino, ceo e fondatore di TaTaTu, ha commentato: “Questo accordo è stato siglato nell’ottica di rendere TaTaTu una realtà affermata della circular economy, con la possibilità che gli utenti possano trovare migliaia di prodotti pagabili anche in TTU Coin. L’accordo con una società come Giglio Group porta ad uno step successivo l’offerta di prodotti sull’e-commerce TaTaTu migliorandone la gestione e la logistica”.

Il sistema del social network, infatti, è basato sulla premialità di chi usufruisce dei contenuti presenti: basta ricevere dei like, commenti, condivisioni, invitare gli amici ad iscriversi alla piattaforma o messaggiare per iniziare a guadagnare TTU Coin, la “loyalty coin” di TaTaTu, da spendere su un e-commerce dedicato, o con l’acquisto di prodotti e servizi specifici o partecipando alle aste che mettono in palio esperienze esclusive.

Alessandro Giglio, ceo di Giglio Group SpA ha dichiarato: “Siamo onorati di poter collaborare con la più grande piattaforma digitale social europea con una sinergia che ci auguriamo possa portare l’Europa al centro dell’universo digitale globale“. Di recente, TaTaTu si è anche quotata ad Euronext Growth Paris

  • Giglio Group
  • tatatu

Ti potrebbero interessare

Giglio Group, siglato accordo con Imagro per la distribuzione di tamponi rapidi di autodiagnosi
Senza categoria
25 Maggio 2021
Giglio Group, siglato accordo con Imagro per la distribuzione di tamponi rapidi di autodiagnosi
La distribuzione è in esclusiva per l'Italia Novità in arrivo per l'Italia sul fronte anti-Covid. Giglio Group, società attiva nella…
Guarda ora
Una cordata di società tutte italiane per salvare Brooks Brothers
Senza categoria
13 Luglio 2020
Una cordata di società tutte italiane per salvare Brooks Brothers
Si punterà sull'e-commerce. Il capofila è infatti Giglio Group Una cordata di società italiane proveranno a salvare Brooks Brothers, brand di abbigliamento…
Guarda ora

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • POLITICA
  • CAST
  • CONTATTI
  • INFORMAZIONI
  • RADIO
TORNA ALL'INIZIO

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

Attenzione: errori di compilazione
Indirizzo email non valido
Indirizzo email già iscritto
Occorre accettare il consenso
Errore durante l'iscrizione
Iscrizione effettuata
logo_mm
Privacy Policy Cookie Policy Cmp Copyright © 2024. All Rights Reserved. Business24™
registrata presso il Tribunale di Genova
iscr. n° 10/2020 del 23/06/2020
World Vision s.r.l. P.I. 02848430993