logo_business24it
  • ECONOMIA
  • LAVORO
  • ATTUALITA’
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • SPORT
Link utili >
Programmi TV
Radio
logo_/wp-content/uploads/2024/09/Logo-png-orizzontale.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-imprese-possibili.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-business-life.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-esperto-risponde.png
  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • Canale 824 di Sky
  • CAST
  • INFORMAZIONI
  • CONTATTI
Cerca nel sito
Senza categoria

Libero e Virgilio, iniziato il ripristino delle caselle e-mail

Francesca Lasi
26 Gennaio 2023
Libero e Virgilio, iniziato il ripristino delle caselle e-mail
  • copiato!

Italionline spiega che “è in corso un progressivo ritorno alla normalità” e che nelle prossime ore “tutte le caselle torneranno pienamente attive” È iniziato il percorso di ripristino delle caselle […]

Italionline spiega che “è in corso un progressivo ritorno alla normalità” e che nelle prossime ore “tutte le caselle torneranno pienamente attive”

È iniziato il percorso di ripristino delle caselle e-mail di Libero e Virgilio, bloccate da domenica 22 gennaio. Italiaonline, proprietaria delle mail, ha comunicato che “è in corso un progressivo ritorno alla normalità”: è iniziato il processo della rimessa online delle caselle, che riguarda una parte degli utenti. Nelle prossime ore, “tutte le caselle torneranno pienamente attive”.

«I momenti di #down in una tech company possono accadere, il nostro obiettivo ora – ha dichiarato la società in una nota – è essere un provider di posta ancora migliore di prima per tutti gli italiani. Continueremo a comunicare attraverso i nostri touchpoint, fino alla completa risoluzione del problema».

Il blocco delle caselle e-mail non sarebbe stato causato da un attacco hacker ma da un errore del sistema operativo che ha intaccato il funzionamento di un software, fornito da un’azienda esterna a Italiaonline.

In Toscana le associazioni dei consumatori hanno già inviato le diffide, con richiesta di risarcimento, e segnalato la situazione alle autorità competenti. Nel caso in cui l’azienda dovesse negare i diritti dei consumatori, la Codacons è pronta a una class action per tutelare i 9 milioni di utenti coinvolti.

  • email
  • italiaonline
  • libero
  • virgilio

Ti potrebbero interessare

Ovy, l’assistente virtuale che risponde in automatico alle email
Senza categoria
17 Febbraio 2022
Ovy, l’assistente virtuale che risponde in automatico alle email
Il software, integrato con l'Intelligenza Artificiale, consente di generare messaggi di posta elettronica coerenti e contestualizzati L'Intelligenza Artificiale sta sviluppando…
Guarda ora

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • POLITICA
  • CAST
  • CONTATTI
  • INFORMAZIONI
  • RADIO
TORNA ALL'INIZIO

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

Attenzione: errori di compilazione
Indirizzo email non valido
Indirizzo email già iscritto
Occorre accettare il consenso
Errore durante l'iscrizione
Iscrizione effettuata
logo_mm
Privacy Policy Cookie Policy Cmp Copyright © 2024. All Rights Reserved. Business24™
registrata presso il Tribunale di Genova
iscr. n° 10/2020 del 23/06/2020
World Vision s.r.l. P.I. 02848430993