
La compagnia di bandiera opererà nella Summer 2023 68 destinazioni, di cui 22 nazionali, 36 internazionali e 10 intercontinentali
ITA Airways è presente per la prima volta alla Borsa Internazionale del Turismo (BIT), in programma a Milano da oggi fino al 14 febbraio. Lo stand, nel padiglione 4 della fiera, è caratterizzato dal claim “Un cielo sempre più azzurro” e all’interno sono previsti diversi corner dedicati al mondo di ITA Airways.
Primo fra tutti quello dove i visitatori potranno provare la nuova poltrona business di lungo raggio di ITA Airways e sentirsi per un attimo in volo, seguito da uno spazio dedicato al programma di fidelizzazione della Compagnia Volare, arrivato a oltre 900.000 iscritti e da un corner allestito per conoscere e iscriversi alla piattaforma ITA Connect.
Allo stand della Compagnia ci sarà anche la possibilità di visitare virtualmente l’Airbus A350 tramite l’ausilio dei nuovi visori Oculus Meta Quest 2 di ultima generazione, realizzati con una tecnologia 3D molto avanzata che offriranno un’esperienza unica ed estremamente realistica anche grazie ai virtual controller, vere e proprie estensioni delle mani attraverso cui il cliente avrà la sensazione di toccare l’interno dell’aereo.
“Il 2023 è per noi l’anno del grande investimento con il raddoppio dell’offerta di lungo raggio grazie all’apertura di nuove rotte verso gli Stati Uniti, da Roma Fiumicino a Washington e San Francisco nella stagione estiva, verso il sud America, da Roma Fiumicino a Rio de Janeiro nella stagione invernale e con l’incremento dell’offerta su tutte le destinazioni già operate – ha dichiarato Emiliana Limosani, chief commercial officer di ITA Airways e ceo Volare – Siamo lieti di annunciare queste novità e quelle che riguardano i nostri voli di Medio Raggio stagionali e annuali, proprio qui alla BIT, appuntamento focale con tutti gli operatori del turismo. Fin dalla nostra nascita abbiamo stretto partnership forti con la Travel Industry di riferimento in Italia e sui mercati internazionali, costantemente al centro della nostra strategia commerciale e che, al nostro fianco, ha contribuito alla generazione di valore crescente per i comuni Clienti con l’ispirazione e distribuzione capillare di offerte sempre più dedicate e personalizzate. Il nostro obiettivo – ha concluso Limosani – è quello di accrescere la fiducia accordataci dai nostri clienti, di promuovere con servizi e offerte sempre più interessanti le opportunità di viaggio, garantendo all’Italia una connettività di qualità sia verso destinazioni internazionali che all’interno del Paese“. ITA Airways opererà nella Summer 2023 68 destinazioni, di cui 22 nazionali, 36 internazionali e 10 intercontinentali.
LEGGI ANCHE Ita Airways, proclamato sciopero il 28 febbraio