
Gli addetti di WINDTRE non offriranno solo soluzioni commerciali o assistenza tecnica, ma saranno dei “Personal Digital Trainer”
Si chiama ReStore ed è il progetto di restyling che WindTre avvia nei suoi punti vendita, con l’obiettivo di renderli ambienti accoglienti e piacevoli dove conoscere e approfondire i temi legati alla digitalizzazione e all’utilizzo responsabile di Internet.
Una trasformazione che non è solo di immagine ma sostanziale: gli addetti non offriranno solo soluzioni commerciali o assistenza tecnica, ma saranno dei “Personal Digital Trainer” che inviteranno i clienti a sperimentare le nuove tecnologie offrendo un supporto continuativo nel tempo. «Con il progetto ReStore abbiamo voluto creare un DNA comune e un modello di cittadinanza dei nostri addetti che rispecchi i valori di WINDTRE – sottolinea il Chief Commercial Officer Maurizio Sedita. – A conferma dell’impegno di vicinanza ai clienti e di responsabilità digitale, abbiamo ripensato il significato dei nostri store, affinché diventino un punto di riferimento per essere informati sui molteplici aspetti della vita online, dalle App più utili alla configurazione degli apparati, dalla sicurezza al benessere personale, il tutto in un’atmosfera completamente rinnovata, studiata per dare alle persone un’esperienza sempre più innovativa grazie al nuovo ruolo che i consulenti di vendita WINDTRE avranno».
Il programma è realizzato in collaborazione con POLIMI Graduate School of Management, la business school del Politecnico di Milano.