
La commessa di Circle è della durata di quattro anni e del valore di oltre € 290.000
Un importante porto del Mediterraneo sceglie Circle Group per avviare il suo processo di digitalizzazione. L’azienda, specializzata nella digitalizzazione del settore portuale e della logistica intermodale e nella consulenza internazionale sui temi del Green Deal e della transizione energetica fornirà infatti le proprie soluzioni “Port Community Services” che sono in grado di connettere digitalmente attori pubblici e privati, implementando efficacemente i processi della comunità di un porto e mettendo in rete i player che ne fanno parte.
La commessa è della durata di quattro anni e del valore di oltre € 290.000. Va ad aggiungersi alle altre due ottenute nel solo mese di gennaio e destinate a primari attori internazionali della logistica portuale, mercato in cui Circle sta mettendo a frutto in maniera significativa la propria esperienza.
«E’ un momento topico per la portualità e per la logistica multimodale mediterranea. La centralità dei servizi digitali, dei servizi federativi e del Mediterraneo come traffici (richiesti oggi dal mercato) sono anche gli elementi fondanti della nostra strategia Connect 4 Agile Growth. Siamo quindi molto lieti che il mercato continui ad apprezzare tale approccio e continueremo nella nostra roadmap fortemente evolutiva sul tema», ha affermato Luca Abatello, CEO & Presidente di Circle.