
Ottimismo nelle parole dei vertici
Approvati dal consiglio di amministrazione di Credem i risultati individuali e consolidati del 2022 con la conferma dei dati preliminari resi noti il 6 febbraio.
Considerando i numeri si parla di un utile netto consolidato a 317 milioni di euro +(23,4% su base annuale). Per quanto riguarda gli azionisti, il dividendo proposto è di 0,33 euro per azione che corrisponde ad un aumento del+10% rispetto al premio registrato nel 2022.
Ottimismo nelle parole di Angelo Campani, Direttore Generale di Credem, che ha dichiarato “Anche nel 2022 il Gruppo è stato in grado di crescere adattandosi velocemente al contesto incerto. Questo è stato possibile grazie alla qualità delle nostre persone, alla loro abilità di fare squadra e al forte senso di appartenenza“.
FOTO: SHUTTERSTOCK