
Il presidente di Tod’s ospite a Otto e mezzo su La7: “Troppo presto per dare un giudizio sul governo. Hanno la possibilità di fare molto bene tutto quello che vogliono”
“Troppo presto per dare un giudizio sul governo. Hanno la possibilità di fare molto bene tutto quello che vogliono. Aspettiamo e facciamoli lavorare, auguriamoci che facciano bene”. Così Diego Della Valle ospite a Otto e mezzo su La7.
“Ho solo un grande piacere se il governo riesce a fare quello che serve. E’ importantissimo rispettare gli impegni europei già presi. Secondo, cercare di occuparsi di chi non arriva alla fine del mese e sostenere le famiglie, magari non con un reddito di cittadinanza ma sostenendo i giovani che vogliono lavorare e creare posti di lavoro”.
Per Della Valle, “collaborare in modo pratico con l’esecutivo è la cosa più giusta da fare e auspicare. Gli imprenditori seri sono disponibili: oggi anche noi dobbiamo fare un passo in avanti, forse due, per metterci a disposizione e fare quello che serve con fatti concreti”.
(foto ANSA)