
No vax convinto, difficilmente, secondo gli osservatori, potrebbe riuscire ad ottenere la candidatura
Bob Kennedy junior, figlio di Robert Kennedy e nipote del presidente americano John Fitzgerald Kennedy, assassinato a Dallas nel 1963, ha annunciato la sua candidatura tra le file del partito democratico in vista delle elezioni presidenziali statunitensi del 2024.
La decisione porterà l’esponente della celebre famiglia Kennedy a sfidare, per la nomination del partito democratico, l’attuale presidente USA Joe Biden il quale, però, pur avendo più volte annunciato la sua volontà di correre per un secondo mandato, non ha ancora ufficializzato al cosa.
No vax convinto, in passato si è reso protagonista di una vera e propria battaglia contro le politiche di Anthony Fauci contro il Covid. Sebbene abbia dichiarato «Uno dei principi della mia campagna e della mia presidenza sarà porre fine alle divisioni che ci sono nel Paese: dobbiamo parlare dei valori che abbiamo in comune, non di quello su cui non siamo d’accordo» per gli analisti è difficile che possa riuscire ad ottenere la candidatura, nonostante il nome.
Foto: shutterstock