
Sedicesima notte consecutiva per Silvio Berlusconi all’ospedale San Raffaele di Milano, la quinta fuori dalla terapia intensiva
E’ uscito il bollettino dell’ospedale San Raffaele sulle condizioni di Silvio Berlusconi: il quadro è di “un lento ma progressivo miglioramento“. Proseguono quindi cure e monitoraggio: il Cavaliere resta ricoverato. «Il quadro clinico del presidente Silvio Berlusconi appare in lento, ma progressivo miglioramento. Proseguono le cure e il monitoraggio delle funzionalità d’organo», si legge infatti nel bollettino. L’aggiornamento è firmato da firmato da Alberto Zangrillo, medico personale dell’ex premier e responsabile del Dipartimento di Anestesia e Terapia intensiva, e Fabio Ciceri, primario delle Unità di Ematologia e Trapianto di midollo osseo e Oncoematologia.
Quella appena trascorsa è stata la sedicesima notte consecutiva per Silvio Berlusconi all’ospedale San Raffaele di Milano, la quinta fuori dalla terapia intensiva. Dal giorno in cui è ricoverato, mercoledì 5 aprile, si alternano familiari e amici. Orazio Fascina, padre della compagna di Silvio Berlusconi, Marta, è arrivato all’ospedale. Dal giorno del ricovero, Marta Fascina non è mai stata vista lasciare l’ospedale, mentre il padre è entrato e uscito spesso per stare vicino alla figlia.
FOTO: ANSA