
Vicine le dimissioni di Berlusconi dal San Raffaele. Oggi il bollettino medico
Potrebbero essere vicine le dimissioni di Silvio Berlusconi. Ricoverato al San Raffaele di Milano dallo scorso 5 aprile per curare una infezione polmonare insorta nel quadro di una leucemia mielomonocitica cronica, l’ex premier potrebbe lasciare l’ospedale entro le prossime 48 ore.
Nonostante il riserbo da parte dei medici, infatti, circolano diverse indiscrezioni su un possibile rientro ad Arcore nelle prossime ore. Verosimilmente prima del fine settimana. Giusto in tempo per partecipare alla convention del partito di FI prevista per il 5 e il 6 maggio: il suo nome è già stato inserito nei giorni scorsi nel programma a chiusura dell’evento. Non è ancora chiaro, però, con quali modalità terrà il discorso finale, se tramite un messaggio audio registrato o se attraverso una telefonata.
Stando all’ultimo bollettino medico, diffuso mercoledì scorso dai professori Alberto Zangrillo e Fabio Ciceri, le condizioni di Berlusconi sarebbero in continuo miglioramento. La prossima nota dell’ospedale sul suo stato salute è attesa per oggi e stavolta potrebbe essere decisiva.
FOTO: ANSA