
A permettere il risultato anche crescita registrata nel segmento BtoB e nei segmenti Hospitality & Residential e Health Corporate and Performance
Technogym, azienda attiva nel settore tecnologie per Fitness e Wellness, ha chiuso un primo trimestre 2023 con ricavi pari a 174,6 milioni di euro (+15,2% sullo stesso periodo del 2022 oppure +15,5% a cambi costanti).
Il risultato è stato possibile, riferiscono dall’azienda, grazie alla buona crescita registrata nel segmento BtoB e nei segmenti Hospitality & Residential e Health Corporate and Performance.
L’ad Nerio Alessandri ha così commentato «Gli investimenti in innovazione e brand, uniti a una strategia unica sul mercato, hanno continuato a dare risultati importanti anche nel primo trimestre di quest’anno, dopo che il 2022 si era concluso con il record di fatturato».
«Rimanendo sempre attenti agli scenari economici in continua evoluzione, guardiamo con rinnovata fiducia al prosieguo dell’anno, puntando a cogliere tutte le opportunità di crescita profittevole e di lungo termine grazie al nostro modello di business esclusivo», ha aggiunto.
FOTO: Imagoeconomica