
I funzionari del secondo aeroporto più trafficato del Regno Unito hanno dichiarato che 12 voli in arrivo sono stati dirottati su altri scali
L’aeroporto londinese di Gatwick ha chiuso la pista per quasi un’ora domenica dopo la segnalazione di un drone nelle vicinanze. I funzionari del secondo aeroporto più trafficato del Regno Unito hanno dichiarato che 12 voli in arrivo sono stati dirottati su altri scali.
L’aeroporto ha dichiarato che “in seguito alle procedure stabilite, le operazioni a Londra Gatwick sono state temporaneamente sospese” alle 13.44 ora locale “mentre si svolgevano le indagini sull’avvistamento di un drone sospetto vicino all’aeroporto”. L’aeroporto ha riaperto circa 50 minuti dopo.
LEGGI ANCHE Droni per mappare il comportamento dei pedoni
(foto ANSA)