
Secondo fonti non ufficiali alla Rai il conduttore aveva un contratto da due milioni e 400mila euro. Per l’attrice il cachet era di 20mila euro a puntata. Salvini: “Belli ciao”
Adesso è ufficiale: Fabio Fazio e Luciana Littizzetto faranno parte del palinsesto di canale Nove, lasciando la Rai. Con una nota, infatti, Warner Bros Discovery ha ufficializzato il “clamoroso arrivo per la prossima stagione televisiva”.
Uno dei volti “più popolari della televisione italiana, sarà protagonista sul canale Nove – si legge nel comunicato – Grazie a questo accordo, che avrà la durata di quattro anni, Fabio Fazio debutterà sul canale Nove già dal prossimo autunno. Nelle prossime settimane saranno annunciati i progetti che lo vedranno coinvolto e il ruolo che avrà, grazie al suo talento e alla sua esperienza, nello sviluppo in Italia del gruppo Warner Bros. Discovery, uno dei principali operatori media a livello mondiale”.
Ma Fazio non traslocherà da solo: “Del progetto farà parte Luciana Littizzetto, stella della comicità italiana e protagonista insieme a Fazio di uno dei binomi artistici di maggior successo, tra i più lunghi e proficui nella televisione italiana”.
Secondo fonti non ufficiali alla Rai il conduttore aveva un contratto Rai da due milioni e 400mila euro. Per l’attrice il cachet era di 20mila euro a puntata. Ignote le cifre del nuovo contratto.
Su Twitter il commento del vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini: “Belli ciao”.
(foto ANSA)