
Pronti a investire subito 55 milioni per la salvezza e il rilancio della società blucerchiata. Non escluso l’acquisto del Ferraris
Se il campionato non ha dato grandi gioie ai blucerchiati (ultimo dispiacere, in ordine di tempo, il 5 a 0 con il Milan), buone notizie potrebbero arrivare dalla finanza. Infatti il gruppo Radrizzani sarebbe disposto all’acquisto del club. Anzi, in realtà le intenzioni vanno ben al di là della teoria visto che, come conferma Matteo Mandredi, fondatore e Ceo di Gestio Capital e socio del proprietario del Leeds United ci sarebbe addirittura un’offerta vincolante per rilevare la Sampdoria inviata venerdì. Ed aggiunge «Siamo pronti a procedere per chiuderla. Abbiamo trovato ieri l’accordo con le banche, per il pagamento integrale di tutti i loro crediti».
Non solo ma la strategia di investimento del gruppo è ben più ampia «Oltre a questo, siamo pronti a investire subito 55 milioni per la salvezza e il rilancio della società blucerchiata, più altri 20 già disponibili. Inoltre ci sono una serie di investitori istituzionali che stanno esaminando il dossier, interessati ad affiancarci e con i quali siamo in stretto contatto».
«Mercoledì siamo venuti a Genova e abbiamo parlato col sindaco Bucci. Perché il nostro progetto prevede la rivalutazione e, perché no, anche l’acquisto del Ferraris. Siamo anche già in contatto con 777 Partners, la proprietà del Genoa».