
Il fatturato di Alfonsino sale a 1,2 milioni di euro su base annua
Ricavi trimestrali in aumento per Alfonsino. La società attiva nel servizio di food order&delivery nei centri italiani di piccole e medie dimensioni ha chiuso il primo trimestre del 2023 con un fatturato di circa 1,2 milioni di euro, in crescita del 9% su base annua.
Il numero totale di ordini, pari a circa 132.779, è in diminuzione del 7% rispetto all’esercizio precedente, mentre crescono il carrello medio (+6% a 24,07 euro) e il fatturato per ordine (+16% a 9,20 euro). In aumento del 62% i ricavi dalle prestazioni servizi, pari a circa 49 mila euro.
«I dati di questo primo trimestre 2023 sono per noi motivo di grande soddisfazione e sinonimo di resilienza – ha commentato l’AD Carmine Iodice. – La crescita del fatturato del 9%, la sostanziale stabilità dei volumi e l’aumento dei valori legati alle transazioni sono rappresentativi di una performance solida e continuativa, riflesso del buon lavoro di ottimizzazione svolto nei mesi precedenti sulla nostra infrastruttura aziendale. In questo senso, rimaniamo fiduciosi nel positivo proseguimento del percorso di crescita intrapreso».
FOTO: SHUTTERSTOCK