
Il voto in Senato sul decreto legge Siccità è previsto domani, mercoledì. In agenda anche il Ddl sul Made in Italy
Si è concluso in serata, nell’Aula del Senato, l’esame del Dl siccità. Il provvedimento ha ricevuto il disco verde, con modifiche, dalle commissioni Ambiente-Lavori Pubblici e Industria-Agricoltura di Palazzo Madama. Il voto sul decreto legge, che deve passare all’esame della Camera per essere convertito in legge entro il 13 giugno, è previsto domani.
LEGGI ANCHE Siccità, scende in campo il Mit con oltre 100 milioni
Potrebbe arrivare domani, mercoledì, in Consiglio dei ministri il ddl sul made in Italy. Il provvedimento, secondo quanto si apprende, è stato inserito nell’ordine del giorno del preconsiglio, la riunione preparatoria del Cdm, fissato per domani alle 13.
Il Dl Pa, ora all’esame di Montecitorio, è stato inserito nel calendario dell’Aula del Senato nei giorni dal 13 al 15 giugno. Lo ha deciso la Conferenza dei capigruppo di Palazzo Madama, come riferito all’Assemblea dalla presidente di turno, Anna Rossomando. Il Dl lavoro, ora all’esame della commissione Lavoro-Sanità del Senato, sarà all’esame dell’Aula di Palazzo Madama nello stesso periodo.
(foto ANSA)