
Lo ha riferito in una nota De Nora: non sono previste indennità o altri benefici spettanti a seguito della cessazione dalla carica
Roberto Cingolani (nella foto) si è dimesso dalla carica di consigliere di amministrazione non-esecutivo indipendente e membro del comitato strategie di Industrie De Nora, con efficacia immediata. La decisione è resa necessaria da ragioni di carico di lavoro e di incompatibilità con il nuovo incarico di amministratore delegato di Leonardo.
Il cda della multinazionale specializzata nell’elettrochimica e nelle tecnologie sostenibili coopterà un nuovo consigliere. Come si legge in una nota, il presidente Federico De Nora e l’amministratore delegato Paolo Dellachà, anche a nome del Cda e del collegio sindacale, ringraziano Roberto Cingolani per l’attività svolta e l’impegno profuso nell’esercizio della sua funzione.
“A conclusione di questo periodo di proficua collaborazione, rinnovo a Cingolani l’augurio di un proseguimento positivo delle nuove sfide professionali che lo attendono”, ha detto Dellachà. Non sono previste indennità o altri benefici spettanti a seguito della cessazione dalla carica.
(foto ANSA)