
Gli spazi comprendono anche un dehor esterno con 30 posti a sedere. Il primo flagship Terre D’Italia è aperto dal lunedì alla domenica, dalle 10 alle 22.
Carrefour Italia ha inaugurato a Milano il suo flagship Terre D’Italia, in Piazza De Angeli. Il nuovo flagship offre una selezione di proposte regionali e di vini a marchio Terre D’Italia pensate in particolare per l’aperitivo.
All’esperienza di acquisto – con un ampio assortimento di prodotti alimentari (oltre 400) e una selezione di vini di più di 500 etichette, di cui 370 esclusive – Carrefour affianca ora una nuova modalità di consumo, direttamente in punto vendita, e la possibilità di partecipare ad eventi settimanali, in collaborazione con alcune cantine vinicole selezionate. Gli spazi comprendono anche un dehor esterno con 30 posti a sedere. Il primo flagship Terre D’Italia è aperto dal lunedì alla domenica, dalle 10 alle 22.
«Con l’apertura del flagship Terre D’Italia, Carrefour continua a raccontare l’italianità attraverso le eccellenze eno-gastronomiche della Penisola, anche durante l’aperitivo», ha dichiarato Bruno Moro, direttore Merci di Carrefour Italia. «I dati di vendita ci confermano che i prodotti Terre D’Italia sono molto apprezzati dai nostri clienti, comprese le ultime novità come la Pinsa fresca e il Franciacorta Saten Filari del Lago, e nei prossimi mesi saranno disponibili nuovi prodotti enogastronomici. Con l’ampliamento dell’offerta Terre D’Italia e l’apertura del flagship a Milano, ci impegniamo per soddisfare i gusti di tutti portando i sapori della tradizione italiana a tavola», ha aggiunto.
(foto CARREFOUR)