Sweeney, lo studente che tracciava le rotte degli aerei dei vip, tra cui quello di Musk, ha trovato casa nella nuova app lanciata dal fondatore di Meta
La vendetta di Elon Musk verso un suo follower si è trasformata in uno spot pubblicitario per il nuovo social Threads, considerato da Musk la copia di Twitter. La vendetta, in questo caso, è stata consumata a freddo.
Jack Sweeney, lo studente dell’Unversità della Florida che tracciava le rotte degli aerei dei vip, tra cui quello di Musk, e il cui account era stato sospeso da Twitter, ha trovato casa nella nuova app lanciata dal fondatore di Meta, Mark Zuckerberg.
Sweeney ha annunciato l’apertura del suo account, chiamato Elon Musk’s Jet, cioè l’aereo di Elon Musk, e promette di fornire costanti aggiornamenti sugli spostamenti del miliardario, utilizzando come sempre dati pubblici, dunque non illegalmente.
Sabato l’account ha informato i follower che Musk era atterrato a Brownsville, in Texas, con il suo Falcon del 2015. Lo studente ha preso spunto dal suo scontro con il proprietario di Twitter, mettendo in dubbio il fatto che Musk alla fine davvero farà causa a Zuckerberg per il lancio di Threads. “Ricordate – ha scritto Sweeney – quando Elon disse che mi avrebbe fatto causa? Solo un’altra minaccia vuota”.
(foto SWEENEY/TWITTER)