
Take Off chiude il primo semestre 2023 con ricavi caratteristici pari a 15,5 milioni di euro
Crescono i ricavi per Take Off, la catena di fashion boutique più grande d’Italia. La società ha registrato nel primo semestre un fatturato pari a 15,5 milioni di euro, in crescita del 19,9% rispetto a 12,9 milioni di euro di un anno fa.
La capogruppo Take Off, principale catena italiana di outlet con prodotti a marchio proprio e di terzi, registra ricavi pari a 12,6 milioni di euro, +23,5% su base annua, mentre Over, specializzata nella realizzazione di prodotti a brand Overkids per bambini sino ai 14 anni, registra ricavi pari a 2,9 milioni di euro, in crescita del 6,2% rispetto al 30 giugno 2022 (2,7 milioni di euro).
Il prezzo medio di vendita del Gruppo è pari a 21,54 euro (16,20 euro nel primo semestre 2022). Nello specifico, per Take Off si attesta a 30,26 euro (24,03 euro nel primo semestre 2022), mentre per Over passa da 7,29 euro nel primo semestre 2022 a 9,54 euro nel primo semestre 2023.
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