
AT&T ha sottolineato di essere sulla buona strada per raggiungere una crescita dell’EBITDA rettificato per l’intero anno superiore al 3%
Secondo trimestre di crescita per AT&T. La società statunitense di telecomunicazioni ha registrato ricavi pari a 29,9 miliardi di dollari, rispetto ai 29,6 miliardi di dollari del trimestre di un anno fa, con un aumento dello 0,9%. A fare da traino sono stati i settori delle Mobility, del Messico e della Consumer Wireline. Questi hanno visto un significativo incremento dei ricavi, compensando parzialmente una riduzione nei ricavi della Business Wireline.
L’utile operativo è stato di 6,4 miliardi di dollari, rispetto ai cinque miliardi di dollari del trimestre di un anno fa. Al netto di alcune voci, l’utile operativo rettificato è stato di 6,4 miliardi di dollari, rispetto ai 5,9 miliardi di dollari del trimestre dell’anno precedente.
AT&T ha sottolineato di essere sulla buona strada per raggiungere una crescita dell’EBITDA rettificato per l’intero anno superiore al 3%.
AT&T Inc. è una società telefonica statunitense con sede a Dallas, Texas. Ha la sede principale negli Stati Uniti, gli uffici principali sono in Gran Bretagna da cui viene gestita la parte europea, in Italia. La sua rete di telecomunicazione copre 127 nazioni nel mondo.
FOTO: SHUTTERSTOCK