
Tra conferme e smentite, prosegue la telenovela della quotazione in Borsa di uno dei più importanti gruppi italiani a livello internazionale
Il gruppo OTB di Renzo Rosso è al lavoro per l’approdo in Borsa, che, se tutto andrà secondo i piani, avverrà nel 2025.
Sarà vero questa volta? A confermarlo all‘Adnkronos è lo stesso Renzo Rosso, patron del gruppo (che controlla i marchi Diesel, Jil Sander, Marni e Maison Margiela), al termine di una settimana che ha visto l’imprenditore impegnato negli show milanesi.
LEGGI TUTTO SU OTB (Only The Brave)
«Non c’è stato uno slittamento dell’ipo – assicura Rosso -. Abbiamo sempre parlato del 2024-2025. Per come stanno andando le cose penso sia più giusto dire che avverrà nel 2025, per cui siamo sul pezzo. I nostri manager ci stanno lavorando e speriamo di arrivare con tutto quello che serve per fare qualcosa di speciale. Io non vorrei che fosse una ipo normale, come quelle fatte finora. Deve essere una ipo dove i fan e gli investitori hanno il sogno di partecipare a questa società».
Quanto alla piazza sui cui quotarsi Rosso non sembra avere dubbi: «Penso a Milano, perché è la mia città e sta crescendo molto bene – osserva -. Sarebbe stupido per me, da italiano, andare all’estero».
POTREBBE INTERESSARTI Renzo Rosso verso i 45 anni di Diesel: “Pronti per l’AI, ma non per la Borsa”
(foto SHUTTERSTOCK)