
Levi Strauss abbassa le previsioni annuali
Bilancio in calo per Levi Strauss. Una delle maggiori aziende al mondo di abbigliamento ha chiuso il terzo trimestre dell’anno fiscale 2023 (terminato il 27 agosto) con ricavi netti di 1,5 miliardi di dollari, in linea con quelli dell’anno precedente, ma l’utile netto è crollato a 10 milioni di dollari contro i 173 milioni di dollari di un anno prima. Stessa sorte per quello rettificato che è di 112 milioni di dollari (vs 161 milioni di dollari).
L’utile per azione è stato di 0,02 dollari contro i 0,43 dollari precedenti mentre l’utile per azione rettificato è stato di 0,28 dollari (vs 0,40 dollari).
Visti i risultata la società ha deciso di abbassare la guidance per l’intero anno. L’azienda prevede ora che i ricavi resteranno stabili o saranno in aumento dell’1% nell’anno fiscale 2023, rispetto alla previsione precedente di crescita compresa tra l’1,5% e il 2,5%, e si aspetta un utile per azione rettificato nella fascia bassa del range di previsione precedente compreso tra 1,10 e 1,20 dollari.
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