
Davide Diotallevi ha alle spalle una solida e pluriennale carriera nel campo della Finanza, del Controllo di Gestione e dell’M&A, maturata in società quali KPMG e CY4Gate
Novità ai vertici di Almawave, società del Gruppo Almaviva, attiva nel settore dell’Intelligenza Artificiale, nell’analisi del linguaggio naturale e nei servizi Big Data. Davide Diotallevi assume il ruolo di chief financial officer e Ir manager del gruppo al posto di Antonello Gresia che gestirà in continuità tutto il passaggio di consegne per poi assumere un rilevante incarico all’interno della Capogruppo Almaviva.
Davide Diotallevi ha alle spalle una solida e pluriennale carriera nel campo della finanza, del controllo di gestione e dell’m&a, maturata in società quali Kpmg e Cy4gate. «Do il benvenuto a Davide che sarà certamente una risorsa preziosa per il nostro Leadership team, nell’ambito del percorso di crescita organica e per vie esterne che la società sta già seguendo con efficacia e determinazione», ha detto Valeria Sandei, amministratore delegato di Almawave (in foto).
Né Antonello Gresia né Davide Diotallevi detengono azioni del gruppo.
FOTO: IMAGOECONOMICA