
Cresce l’estero
E’ solida la perfomance finanziaria di NVP. La società, attiva nella realizzazione end-to-end di contenuti per network televisivi e servizi broadcasting, ha registrato nei primi 9 mesi ricavi consolidati al 30 settembre 2023 pari a 19,5 milioni di euro, in crescita del 57,3% rispetto a 12,4 milioni di euro al 30 settembre 2022.
Cresce l’estero dove il fatturato è pari a 3,4 milioni di euro, in crescita rispetto a 0,8 milioni di euro al 30 settembre 2022.
«Siamo estremamente soddisfatti dei risultati dei primi 9 mesi dell’esercizio, che confermano la costante crescita del gruppo e il posizionamento quale punto di riferimento nel settore dei servizi di broadcasting – ha commentato l’AD Massimo Pintabona. – Anche sulla base del portafoglio ordini relativo al quarto trimestre confermiamo le attese di un 2023 di significativa generazione di valore per gli azionisti».
Nata nel 2007 NVP ha raggiunto in breve tempo un livello molto elevato nel suo settore lavorando per le migliori emittenti del mondo. L’innovazione e l’alta tecnologia sono sempre state la sua forza. La struttura NVP consente di gestire ogni aspetto e necessità del settore dei media.
FOTO: SHUTTERSTOCK