La tabella di marcia sul fronte del dossier Rete Tim prosegue e si avvia alle battute finali. Poco fa il gruppo guidato da Pietro Labriola ha annunciato di avere fissato con KKR per il prossimo Primo luglio il perfezionamento della cessione di NetCo a Optics BidCo.
«In conseguenza della definitiva separazione e delle necessità di tener conto degli effetti economici e patrimoniali dell’operazione, si rende noto che il calendario societario 2024, precedentemente pubblicato, è stato modificato per prevedere che il Consiglio di Amministrazione si riunisca il 31 luglio per esaminare i dati preconsuntivi al 30 giugno 2024 e il 26 settembre per l’approvazione della relazione intermedia sulla gestione», precisa Tim in una nota per la stampa.
Finalmente fissato il termine per il closing per la nascita di NetCo, la società della rete che Tim cede al fondo statunitense KKR. In particolare, Tim informa di aver fissato con KKR per il prossimo primo luglio il perfezionamento della cessione di NetCo a Optics BidCo, il veicolo di acquisizione indirettamente posseduto dal fondo Usa.
In conseguenza della definitiva separazione e delle necessità di tener conto degli effetti economici e patrimoniali dell’operazione, Tim rende anche noto che il calendario societario 2024, precedentemente pubblicato, è stato modificato per prevedere che il consiglio di amministrazione si riunisca il 31 luglio per esaminare i dati preconsuntivi al 30 giugno 2024 e il 26 settembre per l’approvazione della relazione intermedia sulla gestione.