La TD Bank, la seconda banca più grande del Canada, ha nominato Andy Bregenzer e Jill Gateman co-responsabili della divisione U.S. Commercial Banking. Le nomine seguono l’annuncio del ritiro di Chris Giamo.
Nelle nuove posizioni guideranno congiuntamente tutte le aree della Banca Commerciale negli Stati Uniti. Bregenzer si concentrerà principalmente sulla Banca Commerciale Regionale, incluse le Piccole Imprese, mentre Gateman guiderà le attività della Banca Commerciale Nazionale di TD Bank, tra cui Middle Market, Sponsor-Backed Finance e le altre linee di business.
Bregenzer lavora nel settore bancario commerciale da quasi 30 anni, di cui gli ultimi due decenni in TD. Gateman è entrato nella banca canadese nel 2023 per guidare i segmenti di business Middle Market, Asset-Based e Sponsor-Backed Finance.
TD Bank è una banca nazionale americana e la filiale statunitense della multinazionale TD Bank Group. Opera principalmente sulla costa orientale, in 15 stati degli Stati Uniti e a Washington.