Nuove accuse di molestie per Donald Trump a pochi giorni dalle elezioni americane. Dopo il caso della pornostar Stormy Daniels una modella Stacey Williams sostiene di essere stata palpeggiata e molestata nel 1993 alla Trump Tower in “un perverso gioco” con Jeffrey Esptein. Lo riporta il Guardian.
Williams, che ha lavorato come modella professionista negli anni ’90, ha detto di aver incontrato Trump per la prima volta nel 1992 a una festa di Natale, dopo essere stata presentata da Epstein. La donna ha riferito che Epstein era interessato a lei e che si erano frequentati senza impegno per alcuni mesi.
La campagna di Trump ha negato con forza le accuse, definendo la donna “un’ex attivista di Barack Obama” e sostenendo che “la storia è stata inventata dalla campagna di Harris“.
Intanto proprio Kamala Harris farà il suo discorso conclusivo contro Donald Trump martedì prossimo, ad una settimana dal voto. Lo ha detto un funzionario della campagna all’agenzia France Presse precisando che sarà pronunciato nel luogo di Washington dove l’ex presidente ha radunato i sostenitori prima della rivolta del 6 gennaio.