Il reddito totale di LSEG, esclusi i recuperi, è aumentato del 5,4% nel primo semestre, attestandosi a 4,204 miliardi di sterline (5,40 miliardi di dollari), superando le stime degli analisti che si attestavano a 4,195 miliardi di sterline.
L’utile operativo nel primo semestre è aumentato del 9%, raggiungendo 1,563 miliardi di sterline, con un utile rettificato per azione di 174 penny, in aumento dell’8,1% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso, entrambi superiori alle stime consensuali degli analisti.
Il valore degli abbonamenti annuali, che riflette i ricavi ricorrenti ed è attentamente monitorato dagli analisti, è aumentato del 6,4% a giugno 2024, in linea con le previsioni, rispetto al 6% del primo trimestre.
Tutti gli obiettivi a medio termine sono stati ribaditi.
Ricordiamo che London Stock Exchange Group Plc è una società di informazioni finanziarie e di borsa con sede nella City di Londra, in Inghilterra. Possiede il London Stock Exchange, Refinitiv, LSEG Technology, FTSE Russell, e partecipazioni di maggioranza in LCH e Tradeweb.