
La 60esima edizione slitta dal periodo iniziale di aprile. Ora il nuovo appuntamento è dal 5 al 10 settembre 2021
La 60esima edizione del Salone del Mobile si farà, ma in settembre, anziché in aprile come da tradizione. Il nuovo appuntamento è dal 5 al 10 settembre, sempre a Milano che nel Salone ha uno dei suoi appuntamenti business più importanti e attrattivi.
Si tratta di una buona notizia dopo un anno di sofferenza che si conclude senza fiere. Dopo la cancellazione dell’edizione 2019 causa Covid, la squadra del Salone del Mobile era al lavoro da tempo per studiare un’edizione speciale del 2021, concentrando assieme tutti i saloni biennali che compongono la manifestazione: Eurocucina, Salone del bagno ed Euroluce. Un’edizione speciale che segna un traguardo importante.
Ma questa non è l’unica kermesse che è dovuta slittare a causa del Covid. La notizia del Salone del Mobile segue quella di un altro evento importante, il Vinitaly di Verona, che ora si terrà a giugno (anziché in aprile). Non solo. Anche tutte le manifestazioni milanesi legate al mondo della moda (Micam , Mipel, TheOne, Lineapelle, Homi Fashion&Jewels) slitteranno da febbraio a marzo 2021.
di: Maria Lucia PANUCCI
FOTO: ANSA
Ti potrebbe interessare anche: