
Il 15 giugno riapre Gardaland all’insegna della Lego
Marco Capone è il nuovo general manager di Lego Italia dopo diversi anni trascorsi alla direzione della divisione “Sales'” della società e dopo che nel 2018 è stato chiamato a dirigere Lego Benelux.
Oggi con lo stesso ruolo da dirigente ritorna nel mercato italiano con l’obiettivo chiaro, secondo quanto si legge in una nota, di “garantire a tutti, adulti e soprattutto bambini, la possibilità di divertirsi dando voce alla propria creatività e alle proprie passioni, osservando, comprendendo e spesso anticipando cambiamenti ed evoluzioni del consumatore“.
Altra notizia importante è che Gardaland riparte il 15 giugno all’insegna della Lego. Il Decreto Legge del 17 maggio ha infatti inserito i parchi divertimento tra le realtà che possono riprendere le attività. Ad attendere i visitatori c’è una grande e attesa novità, il Legoland Water Park Gardaland, il primo Parco acquatico Legoland in Europa e il quinto nel mondo. Il Parco acquatico, per il quale sono stati stanziati ben 20 milioni di euro, sarà interamente tematizzato Lego ed è il primo al mondo costruito all’interno di una location non a marchio Legoland.
di: Maria Lucia PANUCCI
Ti potrebbe interessare anche: