
Dopo l’anteprima mondiale a Milano, entro la fine del 2022 Maserati diffonderà questo nuovo retail concept nei suoi punti vendita di Hong Kong, Shanghai, Melbourne, Madrid e Berlino
Stellantis presenta il suo nuovo concept retail store globale, che debutta con l’apertura di un nuovo spazio nel quartiere Magenta a Milano.
In Maserati, riferisce una nota, tutto è progettato pensando al cliente, dalle prime fasi di sviluppo di una nuova vettura, fino a una esperienza retail di lusso. Il nuovo concept di vendita incarna i valori di passione, innovazione e bellezza rimanendo fedele al vero spirito del lusso italiano.
Il desiderio, prosegue il comunicato, è che i clienti possano esprimere creatività e passione, creando una Maserati veramente adatta alle proprie esigenze.
Dopo l’anteprima mondiale a Milano, entro la fine del 2022 Maserati diffonderà questo nuovo retail concept nei suoi punti vendita di Hong Kong, Shanghai, Melbourne, Madrid e Berlino. Nel 2023 sarà la volta di ulteriori location come Los Angeles, Toronto, Londra e Tokyo.
Questo nuovo concept architettonico è stato creato in collaborazione con lo studio newyorkese di experience design Eight Inc. e segna un taglio netto con la tradizionale estetica luminosa e asettica degli autosaloni, puntando a presentare le auto come sculture in una galleria d’arte.