
La società ISCC Fintech ha chiuso l’esercizio 2022 con ricavi pari a 4,71 milioni di euro
Buoni i risultati trimestrali per Integrated System Credit Consulting Fintech (ISCC Fintech), società attiva nell’acquisto di portafogli granulari di crediti NPL e quotata su Euronext Growth Milan.
L’esercizio 2022 si è chiuso con ricavi pari a 4,71 milioni di euro, in una crescita del 215% rispetto agli 1,49 milioni di euro del 2021.
L’EBITDA consolidato è stato pari a 0,9 milioni di euro, in miglioramento rispetto a un EBITDA prossimo allo zero del 2021. L’EBITDA margin è pari al 19,5%, anch’esso in crescita.
Il commento dell’Ad Gianluca De Carlo: «questo ottimo risultato conferma la validità delle strategie di sviluppo che stiamo perseguendo e che ci permettono di consolidare ulteriormente il posizionamento della società nel mercato, sempre più in crescita, dei crediti deteriorati. Vediamo con positività lo sviluppo del business per il 2023, anche in ragione della proficua attività giudiziale, per il tramite dell’affidamento e dell’esecuzione nel quarto trimestre 2022 delle azioni legali alla partecipata Lawyers».