
Si comincia venerdì prossimo, 7 luglio, e si andrà avanti fino al 29 dicembre di quest’anno
Una estrazione aggiuntiva settimanale del SuperEnalotto per destinare le entrate erariali che ne deriveranno a interventi emergenziali nei territori dell’Emilia Romagna colpiti dall’alluvione, come previsto dal “Decreto Alluvione” approvato dal governo.
Si comincia venerdì prossimo, 7 luglio, e si andrà avanti fino al 29 dicembre di quest’anno. Diventeranno quindi 4 le estrazioni settimanali, aggiungendo appunto quella del venerdì alle consuete del martedì, giovedì e sabato.
Per l’estrazione aggiuntiva, tutti i consumatori hanno a disposizione le stesse modalità di gioco e assegnazione dei premi di quelle tradizionali, ed è già possibile partecipare giocando in abbonamento, cosa che permette di convalidare le proprie giocate fino a 15 concorsi consecutivi.
Anche i proventi che Sisal, concessionaria di SuperEnalotto, realizzerà con questa estrazione aggiuntiva, saranno interamente devoluti all’Agenzia per la sicurezza territoriale e la protezione civile dell’Emilia-Romagna e a progetti e iniziative in favore delle comunità colpite.
(foto IMAGOECONOMICA)