
A-76 sarà rinominata Digital Value Cyber Security
Digital Value si rafforza nel mercato della Cyber Security. L’operatore di riferimento in Italia nel settore delle infrastrutture ICT ha acquisito il controllo della start up A-76 precedentemente controllata da TT Tecnosistemi Spa Società Benefit.
In seguito a questa operazione A-76 sarà rinominata Digital Value Cyber Security. L’iniziativa permetterà di completare il portafoglio di soluzioni per la sicurezza delle infrastrutture ICT con servizi innovativi di prevenzione, di monitoraggio e gestione dei rischi cyber più complessi attraverso il Security Operation Center (SOC).
«Con l’aumento delle minacce cibernetiche e la crescente necessità di protezione delle informazioni aziendali l’obiettivo prioritario di Digital Value è sempre stato quello di offrire ai propri clienti le migliori soluzioni per i bisogni di investimento nelle infrastrutture ICT – sottolinea il presidente e ad Massimo Rossi. – Oggi come non mai la sicurezza informatica è un’esigenza di mercato su cui si sta investendo in misura crescente. Con quest’operazione, quindi, Digital Value arricchisce la propria offerta di servizi e migliora il proprio posizionamento grazie a risorse specializzate e strumenti all’avanguardia per la messa in sicurezza dei dati e delle infrastrutture dei nostri clienti».
FOTO: SHUTTERSTOCK