
L’ex premier era stato ricoverato per alcuni problemi cardiaci. Ora è tornato a casa di sua figlia Marina in Provenza
Tanto rumore per nulla. Silvio Berlusconi sta bene ed è stato dimesso dal Centro cardio toracico di Monaco, ospedale specializzato del Principato, dove è stato ricoverato lunedì per volontà di Alberto Zangrillo, suo medico di fiducia, per un problema cardiaco aritmologico (leggi qui).
L’ex premier è tornato a casa di sua figlia Marina in Provenza.
«Desidero tranquillizzare tutti: sono in buone condizioni di salute, il mio ricovero si è reso necessario solo per alcuni accertamenti poco più che di routine impostimi dalla prudenza dei miei medici curanti. La mia attività prosegue normalmente, in costante contatto con i miei collaboratori e i protagonisti della vita pubblica, in questo momento così difficile per il Paese», aveva detto il leader di Forza Italia questa mattina.
In molti si erano preoccupati per le sue condizioni quando era uscita la notizia del suo ricovero. Matteo Salvini gli aveva telefonato per sincerarsi delle sue condizioni di salute. E con l’occasione i due leader si sono confrontati sulla situazione politica, condividendo la preoccupazione per la situazione del Paese, e hanno accennato anche alle elezioni amministrative. Clima cordiale e di grande compattezza, secondo quanto fa sapere in una nota la Lega.
di: Maria Lucia PANUCCI
FOTO: ANSA/ANDREA FASANI
Ti potrebbe interessare anche: