logo_business24it
  • ECONOMIA
    • IMPRESA
    • FISCO
  • FINANZA
    • BANCHE
    • CRIPTOVALUTE
  • BORSA
  • LAVORO
  • ATTUALITA’
    • Esteri
    • TUTTO E’ BUSINESS
    • GREEN
  • POLITICA
  • INTERVISTE
Link utili >
Programmi TV
Radio
logo_/wp-content/uploads/2024/09/Logo-png-orizzontale.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-imprese-possibili.png logo_/wp-content/uploads/2024/09/Business-24-loghi-il-mondo-incontra-1.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-business-life.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-mosche.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-esperto-risponde.png
  • ECONOMIA
    • IMPRESA
    • FISCO
  • FINANZA
    • BANCHE
    • CRIPTOVALUTE
  • BORSA
  • LAVORO
  • ATTUALITA’
    • Esteri
    • TUTTO E’ BUSINESS
    • GREEN
  • POLITICA
  • INTERVISTE
  • PROGRAMMI TV
  • RADIO
  • PRESS
  • CAST
  • INFORMAZIONI
  • CONTATTI
  • Canale 824 di Sky
  • PRESS
  • CAST
  • INFORMAZIONI
  • CONTATTI
Cerca nel sito
Impresa

Giocattoli, Prenatal porta in Italia il brand americano Fao Schwarz

Maria Lucia Panucci
19 Marzo 2021
Giocattoli, Prenatal porta in Italia il brand americano Fao Schwarz
  • copiato!

Siglato un accordo in esclusiva con la californiana ThreeSixty per aprire a Milano, entro il 2021, il primo flagship store Fao Schwarz dell’Europa continentale Il celebre brand americano di giochi Fao […]

epa07170856 First visitors are welcomed to the FAO Scharwz Flasghip store in Rockefeller Center in New York, New York, USA, 16 November 2018. FAO Schwarz brand which closed its flagship store on Fifth Avenue in 2015 was bought from Toys 'R' Us in 2016 by the ThreeSixty Brands.  EPA/ALBA VIGARAY

Siglato un accordo in esclusiva con la californiana ThreeSixty per aprire a Milano, entro il 2021, il primo flagship store Fao Schwarz dell’Europa continentale

Il celebre brand americano di giochi Fao Schwarz, attivo dal lontano 1862, apre il suo primo negozio in Europa e precisamente in Italia, a Milano in piazza Cordusio. Il mega store di giochi si troverà nel cuore della città all’interno di un antico palazzo vicino a Starbucks e Uniqlo. Ben 600 metri quadrati su tre piani riprodurranno la magia del famoso negozio newyorkese.

Tutto questo sarà possibile perché Prénatal, già attivo nella distribuzione di giocattoli coi marchi Toys Center e King Jouet, ha firmato un accordo in esclusiva con la californiana ThreeSixty per aprire in Italia, a Milano, entro il 2021, il primo flagship store Fao Schwarz dell’Europa continentale. L’accordo prevede lo sviluppo di un piano strategico che, nei prossimi anni, porterà il brand di giocattoli anche in Spagna, Francia, Portogallo, Benelux, aree in cui Prénatal Retail Group ha già una significativa presenza.

di: Maria Lucia PANUCCI

FOTO: EPA/ALBA VIGARAY

Ti potrebbe interessare anche:

  • giocattoli
  • prenatal
  • fao Schwarz

Ti potrebbero interessare

I dazi fanno piangere i giocattoli
Report & analisi
17 Aprile 2025
I dazi fanno piangere i giocattoli
Un problema complesso che rischia di mettere in forse la sopravvivenza di molte aziende
Guarda ora
Il gioco come valore culturale oltre il divertimento
Economia
14 Febbraio 2025
Il gioco come valore culturale oltre il divertimento
Il mercato è dinamico ed in evoluzione. Intevista a Maurizio Cutrino, Direttore di Assogiocattoli
Guarda ora
Collezionismo che passione, gli oggetti più ricercati da sei italiani su dieci
Economia
12 Dicembre 2024
Collezionismo che passione, gli oggetti più ricercati da sei italiani su dieci
Dal vintage al digitale, il fenomeno è in espansione e si tende a spendere più che per le vacanze
Guarda ora
Giocattoli, i mattoncini Lego primeggiano grazie a vendite robuste in Europa e Nord America
Impresa
28 Agosto 2024
Giocattoli, i mattoncini Lego primeggiano grazie a vendite robuste in Europa e Nord America
Le vendite da gennaio a giugno sono aumentate del 13% a 31 miliardi di corone danesi
Guarda ora
Giocattoli, Mattel supera le stime di profitto trimestrali grazie al controllo dei costi
Impresa
24 Luglio 2024
Giocattoli, Mattel supera le stime di profitto trimestrali grazie al controllo dei costi
Le vendite nette sono scese dell'1% a $ 1,08 miliardi
Guarda ora

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Dir. resp.le: Maria Lucia Panucci

  • ECONOMIA
  • IMPRESA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • BORSA
  • FINANZA
  • POLITICA
  • CAST
  • CONTATTI
  • INFORMAZIONI
  • RADIO
TORNA ALL'INIZIO

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Dir. resp.le: Maria Lucia Panucci

Attenzione: errori di compilazione
Indirizzo email non valido
Indirizzo email già iscritto
Occorre accettare il consenso
Errore durante l'iscrizione
Iscrizione effettuata
logo_mm
Privacy Policy Cookie Policy Cmp Copyright © 2024. All Rights Reserved. Business24™
registrata presso il Tribunale di Genova
iscr. n° 10/2020 del 23/06/2020
World Vision s.r.l. P.I. 02848430993