
E’ il nuovo digital manager della società. Ha maturato un’esperienza di oltre 11 anni nell’ambito del digital marketing, eCommerce e analystics presso multinazionali
Monnalisa vuole rafforzare la sua strategia digitale e per raggiungere questo obiettivo punta su Jacopo Laganga. L’azienda, leader nel settore del childrenswear di alta gamma e quotata all’AIM di Borsa italiana, ha infatti annunciato di averlo nominato come digital manager. «Il nostro gruppo sta rafforzando il posizionamento sui canali social con un piano di azione in linea con il nostro disegno strategico e l’evoluzione dei mercati. Proprio in quest’ottica si inserisce la nomina del nuovo Digital Manager, a presidio e rafforzamento delle scelte sul marketing digitale, eCommerce e l’integrazione sinergica con gli store “fisici”. Ringraziamo Jacopo Laganga per aver accettato questa nuovo sfida in Monnalisa confidenti che possa dare un positivo contributo alla crescita del nostro gruppo», ha commentato Christian Simoni, amministratore delegato di Monnalisa.
Jacopo Laganga, con una laurea in multimedia communication e un master business administration, ha maturato un’esperienza di oltre 11 anni nell’ambito del digital marketing, eCommerce e analystics presso multinazionali e vanta una esperienza pluriennale nel settore fashion & luxury.
di: Maria Lucia PANUCCI
FOTO: ANSA
Ti potrebbe interessare anche: