
Il negozio, il decimo nel Paese, si trova nel polo del lusso di Deji Plaza, nella città di Nanjing
Monnalisa si espande in Cina. L’azienda, leader nel settore del childrenswear di alta gamma e quotata all’AIM di Borsa italiana, ha annunciato di aver aperto uno store nel polo del lusso di Deji Plaza, nella città di Nanjing nella Cina Meridionale.
Si tratta della decima apertura nel Paese per Monnalisa che rafforza così la sua posizione in un mercato considerato strategico anche in considerazione dell’attuale scenario globale. «Il Paese è infatti l’unica economia ad essere cresciuta nell’anno del Covid e, secondo gli analisti, guiderà la ripresa del mercato del lusso della regione Asia-Pacifico», ha sottolineato la società italiana in una nota.
Soddisfatto l’ad Christian Simoni che ha detto: «la nostra strategia retail è focalizzata all’individuazione di mercati e location esclusive in grado di intercettare una clientela che ricerca prodotti di alta gamma. Siamo quindi molto soddisfatti di ampliare la nostra presenza in un mercato, quello cinese, che consente oggi al cliente di ritrovare l’esperienza di acquisto fisica nello specifico di una location, il Deji Plaza, in grado di accogliere e valorizzare al meglio il brand Monnalisa».
di: Maria Lucia PANUCCI
FOTO: ANSA
Ti potrebbe interessare anche: