
Il club si lancia nella più grande piattaforma per la vendita online cinese
Il Milan, club di calcio italiano famoso in tutto il mondo, ha deciso di puntare sul mercato cinese lanciando il proprio flagship store ufficiale su Tmall. Si tratta della maggior piattaforma per la vendita online del mercato in Cina.
Il merchandising rossonero si potrà acquistare tramite app o sito internet in assoluta sicurezza e gli articoli spaziano dalle maglie della collezione vintage 1996 a Fourth Jersey 2021/22. Grazie alla collaborazione con il colosso cinese il club potrà sviluppare nuovi prodotti pensati per il mercato e le abitudini di acquisto cinesi.
Tmall fa parte del gruppo Alibaba ed è il sesto store sul web ufficiale in Cina del Milan. Il club sportivo è amatissimo in Cina e vanta oltre 146 milioni di fan ed è il brand calcistico più apprezzato.
I rossoneri investono da tempo sulla Cina, oltre ai vari fan club e gli store fisici e digitali, sono 8 i canali social ufficiali dedicati al pubblico asiatico e hanno un ufficio internazionale a Shanghai e un presidio delle proprie Academy internazionali a Shenzhen.
di: Flavia DELL’ERTOLE
FOTO: PIXABAY
Ti potrebbe interessare anche: