logo_business24it
  • ECONOMIA
  • LAVORO
  • ATTUALITA’
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • SPORT
Link utili >
Programmi TV
Radio
logo_/wp-content/uploads/2024/09/Logo-png-orizzontale.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-imprese-possibili.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-business-life.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-esperto-risponde.png
  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • Canale 824 di Sky
  • CAST
  • INFORMAZIONI
  • CONTATTI
Cerca nel sito
Senza categoria

Usa, Burger king “alimenta la fiamma”: 400 milioni per i tremila ristoranti

Giulia Guidi
12 Settembre 2022
Usa, Burger king “alimenta la fiamma”: 400 milioni per i tremila ristoranti
  • copiato!

Nei prossimi due anni, la catena di fast-food di hamburger spenderà 150 milioni di dollari in pubblicità e investimenti digitali e 250 milioni di dollari per un “reset reale” La […]

Nei prossimi due anni, la catena di fast-food di hamburger spenderà 150 milioni di dollari in pubblicità e investimenti digitali e 250 milioni di dollari per un “reset reale”

La catena di fast food statunitense Burger King ha presentato lunedì il suo piano “Reclaim the Flame”, che prevede 400 milioni di dollari di investimenti nei ristoranti statunitensi, con l’obiettivo di accelerare la crescita delle vendite e di promuovere la redditività dei franchisee.

Nei prossimi due anni, la catena di fast-food di hamburger spenderà 150 milioni di dollari in pubblicità e investimenti digitali per “Alimentare la fiamma” e 250 milioni di dollari per un “reset reale”. Ciò comporterà tecnologie per i ristoranti, attrezzature per le cucine, miglioramenti degli edifici e ristrutturazioni e trasferimenti di alta qualità, che interesseranno circa 3.000 ristoranti.

L’investimento, unito a un piano di riposizionamento del marchio, a miglioramenti del menu e all’attenzione per l’eccellenza operativa, contribuirà a raggiungere l’obiettivo di migliorare l’esperienza degli ospiti e di attirare più traffico verso il marchio nel tempo.

Nel 2023 e 2024, l’azienda prevede che gli investimenti previsti avranno un impatto medio annuo sugli utili per azione rettificati compreso tra 0,10 e 0,12 dollari, prima di considerare i benefici derivanti da eventuali miglioramenti delle vendite.

Nel 2025 e oltre, l’impatto sarebbe positivo sull’utile per azione rettificato. Il piano “Reclaim the Flame” è stato approvato dai franchise di Burger King che rappresentano oltre il 93% di tutti i ristoranti statunitensi. Essi hanno accettato di investire in una maggiore potenza pubblicitaria nei prossimi anni. 

LEGGI ANCHE Mc Donald’s, utili e fatturato in calo nel secondo trimestre

  • usa
  • burger king

Ti potrebbero interessare

Corte stoppa i dazi USA, Trump non ci sta. E il PIL resta negativo
Economia
29 Maggio 2025
Corte stoppa i dazi USA, Trump non ci sta. E il PIL resta negativo
Prima lettura del Prodotto interno lordo americano relativo al primo trimestre del 2025. E Musk lascia l'incarico governativo
Guarda ora
Luci ed ombre della (nuova) riforma fiscale di Trump
Economia
26 Maggio 2025
Luci ed ombre della (nuova) riforma fiscale di Trump
La riforma fiscale recentemente approvata alla Camera del Congresso USA potrebbe avere forti conseguenze per economia e mercati
Guarda ora
Gli USA non trovano la quadra sulla riforma fiscale
Economia
23 Maggio 2025
Gli USA non trovano la quadra sulla riforma fiscale
Molti investitori stanno guardando sempre di più ai vantaggi dell'allocazione internazionale, in particolare verso Europa e Giappone
Guarda ora
Dai dazi alla Bce: la lunga settimana dell’economia internazionale
Economia
21 Aprile 2025
Dai dazi alla Bce: la lunga settimana dell’economia internazionale
Il 2 aprile è entrata in vigore la legge che istituisce tariffe commerciali su vari beni commerciali ma è l'inizio…
Guarda ora
Dazi: è sempre più caos e i mercati navigano a vista
Economia
15 Aprile 2025
Dazi: è sempre più caos e i mercati navigano a vista
Le ultime notizie parlano di un Trump intenzionato a esentare il settore auto dalle tariffe doganali
Guarda ora

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • POLITICA
  • CAST
  • CONTATTI
  • INFORMAZIONI
  • RADIO
TORNA ALL'INIZIO

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

Attenzione: errori di compilazione
Indirizzo email non valido
Indirizzo email già iscritto
Occorre accettare il consenso
Errore durante l'iscrizione
Iscrizione effettuata
logo_mm
Privacy Policy Cookie Policy Cmp Copyright © 2024. All Rights Reserved. Business24™
registrata presso il Tribunale di Genova
iscr. n° 10/2020 del 23/06/2020
World Vision s.r.l. P.I. 02848430993