
L’hub merci si trova presso l’aeroporto di Roma Fiumicino. La copertura geografica è capillare, anche grazie all’integrazione con un efficace servizio di trasporto su gomma
Ita Airways e Cargo.one, piattaforma di booking online per spedizionieri hanno annunciato oggi una partnership globale che consentirà, si legge in una nota, a migliaia di agenti Cargo in tutto il mondo avranno accesso diretto alla capacità di Ita Airways da e per l’Italia e sul mercato domestico.
Lo sviluppo della distribuzione digitale – sottolinea la compagnia – è uno dei pilastri del piano di crescita del Cargo di Ita Airways che, insieme a qualità e sostenibilità, costituisce un vero e proprio acceleratore della trasformazione di processi, sistemi e della cultura di gestione del Cargo. Grazie alla connettività digitale, Ita Airways Cargo intende migliorare la propria proposta di valore, costruendo un’offerta che fornisca ai propri clienti servizi di qualità in modo veloce ed efficiente e con un sempre maggiore controllo delle loro spedizioni.
Ita Airways opera nel trasporto merci e posta utilizzando la capacità delle stive dei suoi aerei passeggeri. L’hub merci si trova presso l’aeroporto di Roma Fiumicino. La copertura geografica è capillare, anche grazie all’integrazione con un efficace servizio di trasporto su gomma.