
Dopo l’addio alla trattativa di Msc, Bloomberg riferisce che la compagnia tedesca starebbe valutando un’operazione in solitaria
Lufthansa sta valutando di proporre un’offerta in solitaria per Ita Airways. Lo riporta Bloomberg citando fonti vicine al dossier. Il gruppo aereo tedesco sta esaminando la data room di Ita – riferisce Bloomberg – e potrebbe fare un’offerta solitaria per acquisire la compagnia aerea italiana. Al momento – viene spiegato – ci sarebbero “una serie di opzioni” che Lufthansa sta prendendo in considerazione; le discussioni rimangono ancora a un livello preliminare, e la compagnia aerea non avrebbe deciso la linea d’azione da adottare.
Da oggi Ita Airways mette in vendita i biglietti per i voli stagionali operati nella prossima stagione summer 2023, arricchendo il network con nuove destinazioni in Grecia, Spagna, Croazia e le isole italiane in partenza da Roma Fiumicino e Milano Linate.
In particolare, nel picco della stagione estiva 2023, Ita Airways opererà voli diretti: da Roma Fiumicino e da Milano Linate verso: Rodi, Ibiza, Palma Di Maiorca, Minorca, Heraklion, Corfù, Lampedusa e Pantelleria da Roma Fiumicino verso: Spalato e Cefalonia.
È possibile acquistare i nuovi voli già da oggi su tutti i canali di vendita della compagnia, chiamando il call center, visitando il sito Ita-airways.com e recandosi in agenzia di viaggi. Continua così lo sviluppo del network internazionale e nazionale di Ita con nuove destinazioni estive per soddisfare le esigenze dei vacanzieri italiani, offrendo loro le mete del turismo mediterraneo.
LEGGI ANCHE Ita Airways, Msc dice addio: “non siamo più interessati alla privatizzazione”