
Le ferrovie britanniche resteranno ferme per il secondo giorno consecutivo. Si stima che 15,2 milioni di auto si riverseranno sulle strade per l’inizio dei saldi e la ripresa del campionato di calcio
Nuova giornata di forti disagi con caos negli spostamenti di Santo Stefano in tutta la Gran Bretagna per lo sciopero totale del servizio ferroviario e per l’agitazione delle polizie di frontiera.
Network Rail ha confermato che le ferrovie britanniche resteranno ferme per il secondo giorno consecutivo a causa dello sciopero dei membri del sindacato ferroviario, marittimo e dei trasporti (RMT), che è iniziato alle 18 del 24 dicembre e si concluderà alle 6 del 27 dicembre.
Disagi anche per gli spostamenti da e per gli aeroporti londinesi, con scioperi sullo Stansted Express e lavori di aggiornamento già pianificati sull’Heathrow Express.
L’Automobile Club del Regno Unito stima che 15,2 milioni di auto si riverseranno sulle strade britanniche oggi per l’inizio dei saldi e la ripresa del campionato di calcio.
Una soluzione alla crisi nel settore ferroviario- spiega il Guardian – sembra molto lontana dal momento che il sindacato accusa i ministri del governo Sunak di essere “scomparsi” dopo l’ultimo round di colloqui.