
L’assemblea chiamata a dare il via libera definitiva ai conti e al dividendo si terrà il 28 aprile. La cedola sarà staccata il 22 maggio
Il cda di Intesa Sanpaolo (nella foto l’ad Carlo Messina) ha approvato il progetto di bilancio d’esercizio e il bilancio consolidato al 31 dicembre 2022, chiuso con un utile consolidato di 4,35 miliardi.
L’assemblea chiamata a dare il via libera definitiva ai conti e al dividendo si terrà il 28 aprile. La cedola sarà staccata il 22 maggio.
(foto IMAGOECONOMICA)
Ti potrebbero interessare
Sport
25 Maggio 2025
A Villa Borghese va in scena il concorso ippico più iconico d’Italia. Ma dietro il cerimoniale impeccabile, si muove un’economia…
Guarda ora
Senza categoria
30 Luglio 2024
Intesa ha alzato le sue previsioni di profitto per quest'anno e per il prossimo
Guarda ora
Attualita'
12 Giugno 2024
Il provvedimento puntava ad impedire il passaggio alla banca digitale dei correntisti che non forniscano il proprio consenso espresso. Oltre…
Guarda ora
Senza categoria
30 Gennaio 2024
Il mandato sarebbe scaduto formalmente ad aprile E' arrivata l'ufficialità, dopo le indiscrezioni trapelate negli ultimi periodi Francesco Profumo si dimetterà…
Guarda ora
Senza categoria
30 Maggio 2023
Nell'accordo è previsto anche il ricorso alla banca del tempo al personale dipendente nelle zone alluvionate di Emilia Romagna, Marche…
Guarda ora