
Il servizio è diventato a pagamento e Papa Francesco, Kim Kardashian, Beyonce, Bill Gates, Donald Trump e addirittura Jack Dorsey, il fondatore di Twitter, hanno perso la spunta blu per non aver pagato
Elon Musk riesce sempre a trovare il modo per far parlare di sé con quello che scrive o quello che fa. E da quando è diventato il patron di Twitter, il social finisce sempre o quasi sotto i riflettori. L’account Twitter di Papa Francesco, che ha oltre 18,8 milioni di follower, è rimasto senza spunta blu dopo che è scattato l’ultimatum imposto da Musk ai profili, costretti a pagare per avere l’agognato segno di verifica sul social media.
Ebbene sì il servizio è diventato a pagamento. Si tratta di 84 dollari l’anno che a quanto pare il Pontefice non ha pagato. Ma non è l’unico. Oltre a @Pontifex sono rimasti senza spunta molti altri volti famosi e popolari sul social tra cui Kim Kardashian, Beyonce, Bill Gates, Donald Trump e addirittura Jack Dorsey, il fondatore di Twitter.
Salvo, per il momento, il profilo della Casa Bianca, che comunque aveva annunciato di non avere intenzione di pagare gli 84 dollari l’anno per iscriversi al programma Twitter blu.
FOTO: SHUTTERSTOCK
LEGGI ANCHE: Twitter, parte la spunta blu a pagamento. E Musk vuole incontrare Li