
Il consiglio di amministrazione ha ricevuto semaforo verde per l’aumento di capitale con l’assenso di Massimo Ferrero. Pronta una bozza d’accordo
Si è sbloccata la trattativa tra Massimo Ferrero e Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi per la cessione della Sampdoria.
Il consiglio di amministrazione ha ricevuto semaforo verde per l’aumento di capitale con l’assenso di Massimo Ferrero. Pronta una bozza di accordo.
Intervistato da TeleNord, l’ex presidente ha detto: “Un giorno mi rimpiangerete“. Ha inoltre dichiarato di aver ceduto il simbolo (di sua proprietà) gratuitamente.
Nonostante sembra non ci siano i tempi tecnici per adempiere al pagamento degli stipendi in scadenza questa sera entro le 23.59 per calciatori e staff tecnico per il primo trimestre, il club eviterebbe il fallimento e potrebbe ripartire dalla Serie B anche se con una penalizzazione nel prossimo campionato.
“La Sampdoria è salva! Una buona notizia per il calcio, per la città e per i tanti tifosi che anche in questo anno così difficile non hanno mai smesso di sostenere la loro squadra. Buon lavoro alla nuova proprietà con l’augurio che possa valorizzare al meglio la storia blucerchiata e riportare il club genovese al prestigio che merita”. Lo scrive su Facebook il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, mentre a Marassi fervono i festeggiamenti.
(foto Ansa)